Da tutti noi a tutti voi: buon riposo!

Mai come ora hanno bisogno di riposo le nostre menti, i nostri cuori, i nostri corpi.

I mesi che abbiamo alle spalle sono stati faticosi e anche la nostra Associazione ha percorso strade sconosciute fino a quel momento, abbiamo dovuto rinunciare ai nostri incontri di persona, ma abbiamo scoperto che, grazie alla rete, possiamo avvicinarci anche ad amici lontani che non potrebbero partecipare altrimenti.

L’autunno che abbiamo di fronte è pieno di incognite e di altrettante opportunità. Come gruppo Direttivo stiamo ripensando i nostri prossimi appuntamenti, anche in attesa di capire come evolverà la situazione sanitaria generale. Il nostro impegno in questo momento è concentrato nel predisporre una proposta che sia congruente con la qualità e la profondità che ci ha sempre contraddistinti e che riesca a integrarsi con l’arricchente esperienza fatta con gli ultimi incontri a distanza, in modo da includere il maggior numero di persone interessate possibile.

Sicuramente proseguiremo con il percorso avviato con Suor Myriam e approfondiremo gli spunti emersi dagli incontri di formazione su Gioia e Pace. Il prossimo appuntamento – che si terrà, se possibile, a Viboldone – è previsto per il 4 ottobre, a settembre vi comunicheremo gli aspetti organizzativi.